Le app Theben si caratterizzano per la loro facilità d'uso, la comodità, la sicurezza, ma anche per il loro aspetto ludico. E soprattutto, sono disponibili gratuitamente per il download negli app store.
Il rivelatore di presenza ottico thePixa P360 KNX riconosce le differenze di stato delle stanze monitorate ed elabora le informazioni corrispondenti. thePixa riconosce quanti oggetti si trovano nel range di rilevamento e li conta.
Con l'app iONplay, tutte le funzioni del controller ambiente iON 108 KNX vengono gestite facilmente e in tutta sicurezza tramite l'app. L'iON 108 KNX può controllare fino a 20 funzioni in un edificio intelligente basato su KNX - si possono commutare e regolare le luci, controllare gli azionamenti, inviare i valori, impostare il colore e la temperatura del colore e molto altro ancora.
LUXORliving è il sistema Smart Home semplice di Theben, che offre tutto ciò che può rendere più confortevoli le case di proprietà – ed elimina tutto ciò che nessuno usa. Luce accesa, luce spenta. Regolare l'intensità della luce. Regolare il riscaldamento e gestire le veneziane. Questo è ciò che conta. LUXORplay è un'app per un utilizzo semplice, sicuro e decisamente ludico di LUXORliving via WiFi e con accesso remoto tramite il cloud Theben.
MAXplus è l'app per smartphone di Theben che consente di programmare e controllare il dimmer universale a incasso DIMAX 544 plus P in tutta comodità. La messa in funzione e il funzionamento dell'app sono intuitivi e autoesplicativi.
Con l'app top3, i programmi per gli interruttori orari digitali e gli interruttori crepuscolari top3 di Theben vengono programmati in modo facile, rapido e comodo su uno smartphone o un tablet. I programmi vengono trasmessi ai prodotti top3 tramite Bluetooth OBELISK top3 (un dongle Bluetooth Low Energy), al sicuro da qualsiasi manipolazione indesiderata.
Il RAMSES BLE (Cronotermostato digitale) di Theben (OpenTherm, rete) serve a monitorare e regolare la temperatura ambiente dal punto di vista temporale in case unifamiliari, uffici ecc. L'uso e la programmazione sono possibili esclusivamente attraverso l'app. Messa in servizio, funzionamento e programmazione sono autoesplicativi.
theSenda Plug è un'app gratuita e di facile utilizzo per una comoda programmazione dei rivelatori di movimento e di presenza, nonché di luci LED con rivelatori di movimento integrati (theLeda D). I parametri vengono inviati automaticamente tramite Bluetooth al telecomando e da qui trasmessi al segnalatore tramite raggi infrarossi. Ciò significa che la maggior parte dei segnalatori Theben possono essere parametrizzati e gestiti in modo facile e veloce. E aggiornando regolarmente la banca dati del rivelatore, si ricevono tutti i necessari aggiornamenti.
Le nostre app possono essere comodamente scaricate dall'App Store o dal Google Play Store.