Grandi nelle prestazioni, eleganti nel design ed ancora più compatti: thePiccola, nuovi rivelatori di presenza e movimento mini per montaggio a soffitto

Theben ha reso ancor più compatti i rivelatori di presenza e movimento thePiccola. Premiati per il design, rappresentano la soluzione ideale per il controllo dell’illuminazione in funzione al movimento ed alla luminosità. I rilevatori thePiccola sono adatti per l’installazione in ambienti umidi, grazie alla classe di protezione IP55.

I vantaggi dei mini-rivelatori di presenza e movimento thePiccola in sintesi:

  • Montaggio a soffitto semplificato:
    grazie alle dimensioni ridotte dell'alimentatore, i rivelatori di movimento e presenza compatti thePiccola sono ancor più facili da montare nei controsoffitti.
  • Perfetti per ambienti umidi:
    la nuova classe di protezione IP55 consente un utilizzo affidabile nei bagni o locali doccia ad esempio.
  • Design premiato:
    grazie al design elegante premiato con il German Design Award, thePiccola fa bella figura anche in ambienti di prestigio.
  • Ottimale per ambienti piccoli:
    con la testa del sensore larga solo 45 mm ed un range di rilevamento di 8 m di diametro a 360°, thePiccola è ideale per ambienti di dimensioni ridotte come uffici, servizi igienici, ripostigli, corridoi o ambienti umidi.
  • Perfetti per commutare lampade LED:
    Relè ad alta potenza con pre-contatto al tungsteno, il quale permette una commutazione sicura in caso di elevate correnti di inserzione, tipiche dei carichi capacitivi LED.
  • Molte funzioni comfort:
    entrambi i rilevatori dispongono di un tempo di coda regolabile, funzione di apprendimento della luminosità, funzione di test, funzione ad impulso. Inoltre, il rivelatore di presenza può essere comandato a distanza e può funzionare in modalità automatica o semiautomatica.
  • Semplice collegamento in parallelo:
    se il range di rilevamento di un singolo thePiccola non fosse sufficiente, come ad esempio nei corridoi, passaggi o corsie, è possibile collegare in parallelo più rilevatori (modalità Master-Slave).

 

Dati tecnici, descrizione del funzionamento e altre informazioni: