Theben è uno dei produttori leader nel mondo per soluzioni KNX per la casa intelligente. La gamma di prodotti va da attuatori KNX & ingressi binari a rivelatori di presenza KNX & rivelatori di movimento, fino a sensori KNX e al sistema Smart Home LUXORliving basato su KNX. Sono disponibili anche componenti KNX gestiti via radio, come gli attuatori KNX UP RF.
I nuovi sensori tattili Theben iON KNX sono un'eccellente alternativa agli ingressi binari disponibili finora. Si possono combinare comodamente con qualsiasi programma di commutazione permettendo così una ancor più vasta scelta di soluzioni di design e funzionalità. E per di più, i pulsanti KNX supportano la comunicazione sicura con KNX Data Secure.
I sensori tattili e controllori ambientali Theben ION KNX con sensore termico integrato consentono di attivare varie funzioni degli impianti KNX con la semplice pressione di un pulsante. Ad esempio
I sensori tattili Theben iON KNX sono disponibili in diverse versioni: a 1 canale (2 pulsanti), a 2 canali (4 pulsanti) e come controllori ambientali con display LCD e interfaccia Bluetooth. A seconda dell'apparecchio un solo pulsante può comandare fino a 20 funzioni diverse. I sensori tattili iON KNX sono caratterizzati da ampia funzionalità e funzionamento particolarmente semplice. Il controllore ambientale iON 108 KNX con LCD e termostato ambientale integrato aumenta il comfort di utilizzo e funzionamento grazie all'interfaccia Bluetooth. Tutti i sensori tattili dispongono di un accoppiamento bus integrato e possono essere programmati senza App ETS.
I sensori tattili iON di Theben con sensore termico integrato e accoppiatore bus offrono grandi possibilità per un controllo intelligente degli edifici. I pulsanti senza cornice iON KNX armonizzano perfettamente con le serie di interruttori in commercio grazie al loro design particolare.
I pulsanti e i regolatori d'ambiente iON KNX sono disponibili non solo nel tradizionale colore bianco (bianco traffico, RAL 9016, lucido), ma anche nelle varianti con superficie nera (nero profondo, RAL 9005, opaco) e argento (alluminio bianco, RAL 9006, argento metallizzato). Theben soddisfa così il desiderio di molti clienti di avere pulsanti KNX in varianti di colore accattivanti per il design individuale degli ambienti.
I pulsanti KNX sono montati sulle prese per apparecchi utilizzando la piastra di montaggio compresa nella fornitura. E' possibile combinare due sensori tattili iON KNX utilizzando una piastra di montaggio a 2 canali disponibile come accessorio. Con l'accoppiatore bus integrato l'installazione e il collegamento al sistema bus sono semplici e veloci.
Esiste un'ampia scelta di sensori tattili KNX di varie marche. I sensori tattili Theben iON KNX sono disponibili come sensori tattili KNX a 1 o 2 canali e come controllori ambientali KNX con LCD. Ove necessario, questo permette di controllare innumerevoli funzioni KNX in casa da un unico punto centrale. Nella scelta del pulsante KNX adatto, prestare attenzione alle seguenti funzioni:
In linea di principio qualsiasi pulsante o interruttore convenzionale può essere integrato in un'installazione KNX tramite l'interfaccia del pulsante KNX. L'interfaccia pulsante viene montata nella scatola dell'interruttore, dietro l'interruttore o il pulsante. Poi viene collegata con la linea bus KNX e l'interruttore o il pulsante. La configurazione avviene tramite l'ETS. I sensori tattili KNX come Theben iON KNX solitamente hanno una gamma di funzioni molto più ampia. Dal sensore termico integrato all'indicatore di stato LED o un display LC fino al controllo tramite applicazione. Per ogni esigenza è disponibile una soluzione adeguata.
Desiderate conoscere la nostra gamma completa di pulsanti iON KNX? Basta una email. Saremo lieti di fornirLe la consulenza desiderata! Richiedete la scatola di presentazione iON di alta qualità!